FAQs

Come posso contattare SUNAS?

Puoi contattarci via email all'indirizzo info@sunas.ch, dove il nostro servizio clienti sarà lieto di aiutarti per qualsiasi cosa tu abbia bisogno!

Da dove spedite?

Spediamo dalla Svizzera.

Posso modificare o annullare il mio ordine?

Poiché desideriamo elaborare gli ordini nel minor tempo possibile, devi richiedere eventuali modifiche o annullamenti entro 12 ore dall'effettuazione dell'ordine. Tutte le richieste effettuate successivamente a tale termine verranno rifiutate. Puoi restituire il tuo ordine dopo averlo ricevuto. Sarai responsabile delle spese dirette di restituzione della merce.

Quali metodi di pagamento accettate?

Accettiamo tutte le principali carte di credito (VISA, Mastercard, AMEX) e pagamenti tramite PayPal, Apple Pay, Google Pay e TWINT.

Quanto tempo ci vuole per ricevere il mio ordine?

Ci impegniamo a spedire i tuoi ordini entro 2-4 giorni lavorativi dalla conferma dell'ordine. Tieni presente che i tempi di consegna possono variare a seconda dell'indirizzo di spedizione e della disponibilità del prodotto.

Come posso restituire un articolo?

Ti preghiamo di contattarci all'indirizzo: [Email: info@sunas.ch]

Cosa succede se l'articolo/i che ho ricevuto è/sono difettoso/i, errato/i o danneggiato/i?

Ti preghiamo di contattarci se hai ricevuto merce che è errata, incompleta e/o difettosa. Fornisci il numero dell'ordine, le foto dell'articolo o degli articoli e tutte le informazioni rilevanti non appena ricevi il pacchetto. Faremo del nostro meglio per risolvere il tuo caso nel più breve tempo possibile.

Quando riceverò il rimborso?

Tutti i rimborsi saranno accreditati sul tuo metodo di pagamento originale. Se hai effettuato il pagamento con carta di credito o di debito, i rimborsi verranno inviati alla banca emittente della carta entro 7-15 giorni lavorativi dalla ricezione dell'articolo restituito o dalla richiesta di annullamento. Ti preghiamo di contattare la banca emittente della carta per informazioni su quando il credito sarà addebitato sul tuo conto. Se non hai ancora ricevuto il rimborso, segui le seguenti indicazioni: contatta la banca/l'azienda della carta di credito. Potrebbe essere necessario del tempo affinché il rimborso venga registrato sul tuo conto.