Spedizioni & Resi

Spedizione:

 

  1. Area di consegna: Offriamo la spedizione dei nostri prodotti all'interno della Svizzera. Si prega di notare che al momento non effettuiamo consegne all'estero.

 

  1. Corriere di spedizione: Collaboriamo con affidabili servizi di spedizione per consegnare i vostri ordini in modo sicuro e tempestivo. Le precise condizioni di spedizione e i costi saranno visualizzati durante il processo di ordinazione.

 

  1. Tempo di consegna: Ci impegniamo a spedire i vostri ordini entro 2-4 giorni lavorativi dalla conferma dell'ordine. Si prega di tenere presente che i tempi di consegna possono variare a seconda dell'indirizzo di spedizione e della disponibilità del prodotto. Ci sforziamo di informarvi su eventuali ritardi o modifiche relativi al vostro ordine.

 

  1. Conferma di spedizione: Una volta che il vostro ordine è stato spedito, riceverete una conferma di spedizione via e-mail che includerà un numero di tracciamento. Con questo numero potrete monitorare lo stato della vostra consegna.

 

Reso:

 

  1. Diritto di recesso: In conformità alle leggi svizzere applicabili, avete il diritto di recedere dal contratto di acquisto entro 14 giorni dalla ricezione della merce. Si prega di consultare le nostre istruzioni per il reso per ulteriori informazioni sul vostro diritto di recesso.

 

  1. Istruzioni per il reso: Per effettuare un reso, si prega di contattare il nostro servizio clienti inviando un'e-mail a [ info@sunas.ch ] o chiamando il numero [numero di telefono]. Il nostro servizio clienti vi fornirà ulteriori istruzioni per il reso e sarà disponibile per assistervi con qualsiasi domanda.

 

  1. Costi di reso: Nel caso in cui esercitiate il vostro diritto di recesso, sarete responsabili dei costi diretti di restituzione della merce.

 

  1. Stato del reso: La merce deve essere restituita nel suo stato originale e nell'imballaggio originale. Si prega di assicurarsi che la merce sia imballata in modo sicuro per evitare danni durante il trasporto.

 

  1. Rimborso: Dopo aver ricevuto e verificato la merce restituita, provvederemo a rimborsare l'importo dell'acquisto, compresi i costi di spedizione originali, se applicabili, entro 14 giorni. Il rimborso verrà effettuato tramite lo stesso metodo di pagamento utilizzato per l'ordine.